Harry Styles, Zayn Maik lo sfida? La foto “imputata”

24 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles, Zayn Maik lo sfida? Un recente foto dell’ex One Direction Zayn Malik ha fatto infuriare le fan di Harry. Basta dare un’occhiata allo scatto per capire di cosa stiamo parlando. Il fidanzato di Gigi Hadid indossa una giacca Gucci (brand prediletto da Styles), a fantasia fiorata (una delle più amate dal 1D). Non solo. Alle più attente non è sfuggito che sulla giacca ci sono delle farfalle. Un caso che proprio sul petto di Harry ci sia un tatuaggio bello grosso a forma di farfalla? Forse no. Quando si tratta di One Direction, niente è mai un caso. A questo punto non resta che chiedersi: si tratta di un omaggio di Zayn al suo ex collega o, al contrario, di una sorta di sfida di look? Difficile saperlo.

Quanto alle vite private dei due cantanti, Harry Styles continua la sua felice vita da single. La scorsa settimana è stato protagonista di un singolare rumor: secondo quanto riportato dal Mirror, il fratello del batterista dei Kings of Leon, Caleb, avrebbe avuto da ridire sul rapporto tra il 1D e suo fratello, Nathan Followill. Il sito parla di “crush”, una sorta di infatuazione, che Nathan avrebbe nei confronti di Harry. Caleb ha riferito al Sun che “hanno tatuaggi corrispondenti, è davvero strano, uno strano rapporto”, poi ancora: “credo che Nathan sia il suo groupie numero 1”. Ma si sa, sono solo rumors, che non hanno suscitato alcun commento da parte dei diretti interessati.

Zayn Malik è invece fidanzato con la super modella Gigi Hadid. In pochi erano pronti a scommettere su questa storia. Invece, sono sempre più affiatati. Un rapporto ben più solido di quello che l’ex One Direction aveva con la sua ex, Perrie Edwards, attualmente alle prese con in bell’attore di origine italiana Luke Pasqualino. Tra lor c’è stata solo una frequentazione ma..non si può escludere il ritorno di fiamma considerando il fascino di Luke.