Harry Styles, VIDEO della fidanzata Camille che pochi conoscono

Harry Styles, VIDEO della fidanzata Camille che pochi conoscono

9 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Camille Rowe è la presunta nuova fiamma di Harry Styles. I due sarebbero stati avvistati insieme da qualche settimana a New York. Lei è l’ex fidanzata dello skateboarder and model Dylan Rieder, nonché una delle modelle di Victoria’s Secret. Di lei non si sa molto, se non che è stata scoperta da un talent scout in un caffè di Parigi. Inoltre, è la protagonista di un video di MGMT, gruppo rock statunitense. Il pezzo in questione è “Alien Days”(GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA).

Il Sun sostiene che il Harry Styles sia “cotto” per la bellezza francese-americana, che ha sfilato anche per Louis Vuitton e Dior. Una fonte ha rivelato:

Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”.

Camille non è la prima modella con la quale Harry avrebbe avuto una relazione. In passato il cantante è stato legato a un’altra top model del famoso brand di lingerie Victoria’s Secret, ovvero Kendall Jenner. Che dire poi della penultima presunta fiamma di Harry, la food blogger Tess Ward. Quest’ultima non ha mai commentato in modo chiaro e diretto il rumor che la riguardava, ma di fatto neanche smentito, dicendo di “non avere letteralmente nulla da dire” rispetto al gossip che la voleva come nuova fidanzata del 1D.

Nel periodo in cui i media hanno parlato di lei, Tess ha ricevuti molti messaggi di odio da parte di follower che non accettavano il suo possibile legame con Harry. Tess ha spiegato: “Io non sono il tipo di persona che è interessata alla fama e se sei messa in un ambiente che non capisci e non puoi controllare e che non vuoi, è orribile”.