Harry Styles, Tess Ward gelosa di Camille Rowe? Indizio

Harry Styles, Tess Ward gelosa di Camille Rowe? Indizio

4 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Tess Ward, ex presunta fiamma di Harry Styles, non deve aver preso troppo bene l’ultimo rumor che arriva dagli Stati Uniti. Il cantante degli One Direction avrebbe conquistato la bella Camille Rowie, modella di Victoria’s Secret, regina delle passerelle che ha sfilato per le più celebri case di moda – da Dior a Luis Vitton – oltre ad aver posato per le copertine di numerose riviste di moda. T

Tess non deve aver preso molto bene la notizia, tanto che ha pubblicato un’insolita foto sulla sua pagina Instagram. “Penso che la falsità sia la parola del giorno. Questo è certamente come mi sento rispetto a questo aglio, timo e burro di funghi arrostito”. Nell’immagine postata si vede una pietanza bruciata. Insomma, una foto che secondo i fan potrebbe alludere proprio a Harry Styles, considerando che la chef raramente pubblicato scatti di questo tipo.

In base a quanto riferito dal Sun, Harry Styles e Camille sono stati di recente avvistati insieme a New York, sarebbero ormai inseparabili. Un colpo di fulmine, sembra, per Styles, rimasto stregato dalla bellezza di Camille. Certo è che la loro relazione sarà messa a dura prova dalla distanza. Harry sta promuovendo il film che lo vede nel cast, Dunkirk, questo lo porterà spesso lontano da casa. Nel film di Christopher Nolan, in anteprima alla Mostra di Venezia il 28 agosto c’è un un cast corale che comprende oltre al One Direction Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy. GUARDA LE FOTO PUBBLICATA DA TESS.