Harry Styles: t-shirt e tatuaggi in bella vista FOTO

Pubblicato il 22 gennaio 2016 11.14 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2016 11.14

Tags:

 
Harry Styles? "Un ragazzo bello e genuino". Lo dice...

Harry Styles: t-shirt e tatuaggi in bella vista all’aereoporto di Los Angeles. Il cantante degli One Direction è stato paparazzato mentre veniva preso d’assalto da un gruppo di fan che lo lì attendevano. Tra pochi giorni l’artista inglese festeggerà 22 anni e può dirsi ben soddisfatto della carriera che ha alle spalle. La sua band è in cima alla classifica stilata dalla rivista Forbes per quel che riguarda le celebrità under 30 più pagate al mondo. Solo quest’anno hanno guadagnato 130 milioni di dollari, battendo Taylor Swift ed Ed Sheeran. Nonostante il successo raggiunto dal cantante in questi ultimi anni, non sono mancate critiche da parte di altri cantanti, che vedono di cattivo occhio chi raggiunge grande popolarità dopo aver partecipato a un talent. Una situazione sempre più comune fra i giovani cantanti.

Uno di questi è Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, Noel ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Nei giorni seguenti anche Harry ha reso noto il suo punto di vista sul fare musica in una recente intervista:

“Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – (…) Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 11
  • Harry Styles news: ecco con chi è stato beccato (di nuovo)!
  • Harry Styles? "Un ragazzo bello e genuino". Lo dice...
Immagine 1 di 11