Harry Styles? "Un ragazzo bello e genuino". Lo dice...

Harry Styles, suo tatuatore nella bufera. Ecco perché

15 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles, il suo tatuatore, Kevin Paul, nella bufera. Il motivo? Avrebbe criticato un programma televisivo dedicato al mondo dei tatuaggi, Tattoo Fixers, perché convinto che non rispettino i giusti standard di sicurezza. Insomma, potrebbero mandare un cattivo messaggio agli spettatori. Va detto che lui stesso aveva lavorato nel programma prima di andarsene ed esprimere il suo disappunto sul modo di lavorare dei suoi colleghi nel reality e questo ha fatto sì che sul web sia stato criticato aspramente.  Il tatuatore ha spiegato a The Mirror che le macchine utilizzate per realizzare i lavori non sono abbastanza coperti “per fermare la possibile diffusione di malattie trasmissibili per via ematica”. Insomma, a detta di Kevin, che come cliente ha anche il cantante Ed Sheeran, dovrebbe esserci maggiore attenzione per questi aspetti sanitari.

Quanto a Harry Styles, lui è un vero appassionato di tatuaggi, ne ha tantissimi. Uno dei più tatuaggi più evidenti di Harry Styles è una gigantesca farfalla notturna sul ventre, che da vicino, ricorda molto quella del film “Il silenzio degli innocenti“. È curata nei dettagli ed è davvero molto grande.Harry Styles, 22 anni, è nato a Redditch (Regno Unito) e cresciuto nella città di Holmes Chapel, Cheshire, il 22enne è figlio di Anne Cox e Des Styles, ma aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre ha sposato Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che ultimamente è diventata famosa sui social network. Prima di partecipare ad X Factor, lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel.

Nonostante il successo della sua band, il cantante è stato spesso criticato da altri colleghi, come Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, l’artista ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.