Harry Styles, sorella Gemma furiosa: colpa di un account Twitter

Harry Styles, sorella Gemma furiosa: colpa di un account Twitter

20 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles, la sorella Gemma furiosa: colpa di un account Twitter fake dedicato a suo fratello, come rende noto il sito The Sun. Chi gestisce il profilo avrebbe avuto comportamenti poco corretti verso alcune utenti, cercando di adescarle in rete sfruttando la loro adorazione per il cantante degli One Direction. L’account in questione è @PrvtHarryStyles. Gemma ha pubblicato un tweet in cui manifesta tutto il suo sdegno per chi si nasconde dietro quel profilo. “Per la gente che mi chiede, @PrvtHarryStyles non è un account vero. Non inviare immagini o qualsiasi altra cosa. Siate forte, sospettose, state al sicuro”, ha scritto la blogger.  Harry Styles e la sorella Gemma hanno un rapporto molto forte. Di seguito una serie di informazioni che forse non conosci su di lei, suggeriti dal sito della rivista People!

-E’ una blogger. Scrive sul sito britannico The Debrief e sembra che i suoi contributi abbiano anche seguito. Insomma, è al passo coi tempi quanto a tecnologia. Scrive anche per MTV UK.

-Ha un fidanzato. Gemma è sentimentalmente impegnata con Michal Mlynowski. Harry Styles ha scherzato sull’argomento, specificando di essere sempre in allerta quando si tratta di vigilare sulla sua sorellina.

-Si è laureata alla Sheffield Hallam University nel 2013. Anche in quell’occasione, il cantante era al suo fianco per supportarla.

-E’ appassionata di moda. E’ una influencer. Insomma, il fatto di essere la sorella si una delle giovani popstar più famose del pianeta le ha portato fortuna. Ma questa fortuna deve essere accompagnata anche dal talento e questo sembra proprio essere il caso di Gemma.

-E’ una sostenitrice del Girl Power. Ha invitato tutte le donne ad apprezzare la sostanza delle persone, andando oltre le apparenze. Per fare ciò, ha anche utilizzato i social lanciando hashtag ad hoc.