Harry Styles rivela: "Ecco la canzone preferita del mio album"

Harry Styles rivela: “Ecco la canzone preferita del mio album”

21 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles confessa di avere una sua canzone preferita nel suo ultimo album! Si tratta di “From the Dining Table“, brano estratto dal nuovo album “HARRY STYLES” pubblicato venerdì 12 Maggio 2017. La definisce “la più personale”. Il pezzo ha superato i quattro milioni di visualizzazioni. Insomma, la canzone preferita dal 1D non è “Sign of the times”, come molti potevano immaginare. D’altra parte non è detto che il brano che diventa più popolare sia anche quello preferito da chi lo canta e scrive. Intanto è ufficialmente iniziata la prima tournèe della carriera da solista di Harry, partita da San Francisco. In Italia arriverà il prossimo novembre.

Per quel che riguarda la vita privata di Harry Styles, la sua ultima fiamma sembrerebbe essere Camille Rowie, una modella di Victoria’s Secret. In base a quanto riferito nei mesi scorsi dai media inglesi e americani tra lei e Harry Styles ci sarebbe una relazione. Il Sun sostiene che il 23enne sia “cotto” per la bellezza francese-americana, che ha sfilato anche per Louis Vuitton e Dior. Una fonte ha rivelato: “Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”. Camille non sarebbe la prima modella con la quale Harry si relazione. In passato appiamo che il cantante è stato legato a un’altra modella del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. Harry Styles aveva accennato vagamente alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.