“Harry Styles puzza”, ecco come il cantante replica a Kendall Jenner

Pubblicato il 26 febbraio 2016 13.16 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2016 13.16

Tags: ,

 
Harry Styles, Kendall Jenner e le fan del cantante: sembra che...

L OS ANGELES – “Harry Styles puzza”, aveva detto Kendall Jenner “accusando” il cantante dei One Direction di lavarsi davvero poco. “Gli ho chiesto di farsi la doccia più spesso e che un po’ di deodorante non gli farebbe male” ha detto Kendall Jenner riferendosi al cantante dei One Direction con cui era stata avvistata scambiarsi effusioni su uno yacht qualche tempo fa. Ora che la storia è finita e il ritorno di fiamma fra i due si è rivelato un flop, Kendall Jenner avrebbe deciso di vendicarsi rivelando al mondo lo scarso igiene di Harry Styles.

Ovviamente i fan non ci credono e immediatamente hanno difeso il cantante dei One Direction su Twitter, attaccando Kendall Jenner che, secondo molti, starebbe solo cercando di fare pubblicità al reality “Al Passo Con I Kardashian”.

Ma come avrà reagito Harry Styles scoprendo che il mondo non fa altro che parlare del suo odore e del suo igiene personale? Secondo quanto riportato da “Unreality”, il cantante dei One Direction avrebbe deciso di sottoporsi ad un leggero restyling. Avvistato a Londra da alcuni fan, Harry Styles è apparso con i capelli più corti e molto più curati, non più ribelli e lunghissimi come nelle scorse settimane. Chissà se le due cose sono collegate…