Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice…

Pubblicato il 30 agosto 2016 10.26 | Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2016 10.34

Tags: ,

 
Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice

L OS ANGELES – Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, a dirlo non è un fan del cantante, ma Cillian Murphy, famoso attore, che reciterà anche in Dunkirk, film del 2017 scritto e diretto da Christopher Nolan, che vede tra i protagonisti anche Harry. Di lui Cillian ha detto non solo che è fantastico, specificando che:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.

Il film Dunkirk è ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, con un cast corale che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Fionn Whitehead. Tra gli attori anche Harry Styles, verso il quale Murphy ha voluto esprimere tutta la sua stima, specificando che è “carismatico e divertente”. Insomma, il cantante sembra avere tra i suoi supporter anche attori di massimo rilievo come Cillian.

Quanto alla partecipazione di Harry Styles nella pellicola, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”. Di seguito alcune foto di Harry Styles.

 

Immagine 1 di 34
  • Harry Styles (One Direction) caduta di stile. FOTO lo inchiodaHarry Styles (One Direction) caduta di stile. FOTO lo inchioda
  • Harry Styles, troppa enfasi per lui in Dunkirk? Ecco chi lo critica
  • Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!
  • Harry Styles? “Un ragazzo bello e genuino”. Lo dice…

Immagine 1 di 34