Harry Styles (One Direction): ciuffo e tattoo a vista FOTO

Pubblicato il 22 luglio 2016 15.30 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2016 15.40

Tags: ,

 
Harry Styles, troppa enfasi per lui in Dunkirk? Ecco chi lo critica

L OS ANGELES – Harry Styles (One Direction): ciuffo e tatto a vista. Le fan del cantante 22enne possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver detto addio alla sua amatissima chioma, l’artista ha iniziato a far ricrescere la sua folta capigliatura. Non tutte avevano preso bene la scelta di Harry di tagliarsi i capelli, essendo un suo tratto distintivo ormai da anni. Tuttavia, Styles non aveva scelta. Lo ha fatto per motivi di copione. Reciterà nel film Dunkirk, regia di Christopher Nolan. Una “talpa” ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Solo qualche settimana fa il DailyMail ha svelato qualche curiosità relativa al patrimonio del cantante. Harry Styles potrebbe presto quadruplicare il suo patrimonio, dopo la firma di un contratto discografico da solista da 80 milioni di dollari. Decisamente una cifra esorbitante per Harry, che ha solo 22 anni.  Il sito Hitsdailydouble ha riferito che  la Apple inizialmente aveva offerto $ 25 milioni per un album, proposta che ha costretto la Columbia a presentare un’offerta ancora più forte. A tutto ciò bisogna aggiungere che Harry ha intrapreso anche la carriera di attore, oltre che quella di cantante. In queste ultime ore è circolata la notizia relativa all’inizi della carriera da solista di un altro One Direction, Liam Payne. “Felice di aver firmato con Capitol – ha scritto il musicista in un tweet – un’etichetta con un’incredibile storia di artisti, spero di poter camminare nelle loro impronte”.

Immagine 1 di 33
  • Harry Styles (One Direction): ciuffo e tattoo a vista FOTO
  • Harry Styles, troppa enfasi per lui in Dunkirk? Ecco chi lo critica
  • Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!
  • Harry Styles? “Un ragazzo bello e genuino”. Lo dice…
  • Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati…
  • Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato
  • Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice

Immagine 1 di 33