Harry Styles (One Direction) abbraccia fan: lei reagisce così VIDEO

Pubblicato il 17 agosto 2016 11.17 | Ultimo aggiornamento: 17 agosto 2016 11.17

Tags: ,

 
Harry Styles (One Direction) abbraccia fan: lei reagisce così VIDEO

L OS ANGELES – Harry Styles: il cantante One Direction riscuote molto successo tra le sue fan. Una di queste è rimasta “impietrita” dopo averlo incontrato, tanto deve essere stata grande per lei l’emozione. Qualcosa di simile a quello che avveniva ai Beatles quando mandavano letteralmente in delirio il pubblico durante le loro apparizioni, sebbene in questo caso la ragazza sia rimasta senza fiato. Il video dell’abbraccio tra la popstar e la sua supporter è stato condiviso su Youtube da un utente, che non ha specificato tuttavia a quando risale. Il fatto che Harry Styles abbia i capelli lunghi farebbe pensare che è antecedente al taglio di capelli del giovane artista, avvenuto qualche mese fa.

Non tutte avevano preso bene la scelta di Harry di tagliarsi i capelli, essendo un suo tratto distintivo ormai da anni. Tuttavia, Styles non aveva scelta. Lo ha fatto per motivi di copione. Reciterà nel film Dunkirk, regia di Christopher Nolan. Una “talpa” ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Initialize ads