Harry Styles news, quanto è stato pagato per Dunkirk? Sembra…

Pubblicato il 8 novembre 2016 11.16 | Ultimo aggiornamento: 8 novembre 2016 11.16

Tags:

 
Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati...

L ONDRA  – Harry Styles news, quanto è stato pagato per Dunkirk? Questo si stanno chiedendo molte fan del cantante, protagonista del film in uscita nel 2017, ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. La pellicola,  scritta e diretta da Christopher Nolan, vanta un cast corale che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Fionn Whitehead. Secondo quanto riportato dal sito Unrealitytv, poiché il bel One Direction avrebbe un patrimonio di 37 milioni di sterline, mentre i suoi compagni Liam Payne e Niall Horan di 34 milioni e Louis Tomlinson di £33 milioni, è possibile farsi qualche conto e ipotizzare che la somma ricevuta per la parte si aggiri intorno ai 3 milioni di sterline. Niente di ufficiale sia chiaro, ma ciò consente comunque di fare delle supposizioni.

Quanto alla partecipazione di Harry Styles nella pellicola, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Questo è invece quello che ha detto Cillian Murphy, altro protagonista del film:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.