Harry Styles: muscoli e tatuaggi in bella vista FOTO

Pubblicato il 20 novembre 2015 11.01 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 11.01

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Harry Styles flirta con Rita Ora alla finale X Factor UK

L ONDRA – Harry Styles, look bocciato: gilet di pecora e camperos. Il cantante degli One Direction ha indossato un outfit decisamente eccentrico per recarsi al Kimmel show, talk-show e varietà televisivo statunitense trasmesso dalla ABC, creato e condotto da Jimmy Kimmel. L’artista è stato paparazzato mentre veniva scortato dal alcuni paparazzi. Tatuaggi in bella vista e look selvaggio, Harry è considerato il più fashion della band, sebbene spesso le sue scelte stilistiche siano discutibili. Nelle sue ultime apparizioni in pubblico il cantante è apparso stanco e abbattuto. D’altra parte in questi giorni insieme al suo gruppo sta promuovendo l’ultimo album, “Made in the A.M” in giro per il mondo ed è dunque giustificabile la sua stanchezza.

Nelle scorse settimane un famosissimo cantante si è scagliato contro di lui, niente meno che Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Intervistato dalla rivista Esquire, Noel ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Nei giorni seguenti anche Harry ha espresso il suo punto di vista sul fare musica in una recente intervista:

“Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – (…) Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 11
  • Harry Styles: muscoli e tatuaggi in bella vista FOTO

Immagine 1 di 11