Harry Styles assente agli Oscar 2018: ecco perché

Harry Styles, lutto per il 1D: morto patrigno Robin Twist

22 Giugno 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Grave lutto per Harry Styles: è morto il patrigno Robin Twist. Secondo quanto riportato dal Sun, l’uomo, 57 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro questa settimana. Era il marito della madre di Harry, Anne Cox. I due si erano sposati nel 2013 e lui di fatto aveva seguito la crescita tanto del cantante, quanto della sorella Gemma. “La famiglia chiede che sia rispettata la privacy”, ha detto un portavoce di Harry. Robi lascia altri due figli: Mike and Amy, avuti da un precedente matrimonio.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me”.

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale di cui fa ancora parte ufficialmente- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”.