Harry Styles, l’anti Justin Bieber: 3 motivi per cui sono diversi

Pubblicato il 3 ottobre 2016 14.17 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2016 14.17

Tags:

 
Harry Styles, l'anti Justin Bieber: 3 motivi per cui sono diversi

L ONDRA – Harry Styles, l’anti Justin Bieber: 3 motivi per cui sono diversi. Il primo è il cantante degli One Direction, il secondo una delle popstar più amate del pianeta dalle giovanissime. Due giovani artisti che hanno molto in comune per quel che riguarda il successo musicale, ma che ben si differenziano per il loro stile di vita, per le scelte stilistiche e per il modello di bellezza che incarnano. In uno dei suoi ultimi servizi fotografici per la rivista Another Man, Harry Styles si mostra con una serie di foto che non sono passati inosservati, perché mostrano una metamorfosi del cantante, che si mostra in vari look, al punto da sembrare irriconoscibile. Justin e Harry sono due star molto diverse tra loro. Vediamo perché.

1)Harry Styles non ama far parlare di sé, almeno per quel che riguarda la sua vita privata. Raramente si fa fotografare in atteggiamenti intimi o romantici. La sua vita sentimentale è quasi un mistero. Ultimamente si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con la super modella Kendall Jenner. Stando ai gossip, sarebbe stata proprio Kendall a rompere con lui. La sorellastra di Kim Kardashian avrebbe detto alle amiche più care che il rapporto tra lei e il cantante degli One Direction si starebbero raffreddando poco a poco, anche a causa del fatto che lei non avrebbe intenzione di “restare invischiata nei drammi del cantante”. Una fonte vicino alla coppia ha detto che Kendall ha provato, negli scorsi mesi, a riallacciare un rapporto sentimentale con Harry Styles ma a quanto pare rendere stabile un rapporto con lui sembra impossibile. Colpa, dice Kendall, della sua “mentalità da rockstar”. Tutt’altra situazione per Justin Bieber. Ogni sua relazione finisce nel mirino del gossip. Il cantante non si nasconde mai quando si tratta di farsi immortalare al fianco della fidanzata di turno.

2)Harry Styles è considerato un’icona di bellezza, ma non sembra una persona ossessionata con l’estetica. Detto in altre parole, avere gli addominali scolpiti non è per lui una priorità. Situazione ben diversa per Justin Bieber, che ama mostrare i suoi addominali, frutto delle numerose ore di attività fisica.

3)Moda. Harry Styles ama l’haute couture e spesso è seduto nel front row delle sfilate di importanti stilisti. Ama le fantasie floreali e i completi. Justin veste quasi esclusivamente con abiti sportivi e il suo stile ricorda quello dei rapper.

Immagine 1 di 30
  • Harry Styles, l'anti Justin Bieber: 3 motivi per cui sono diversiHarry sulla cover di Another Magazine
  • Harry sulla cover di Another Magazine
  • Harry sulla cover di Another Magazine
  • Justin Bieber, parla l’uomo della rissa a Cleveland: “Voglio…”
  • Justin Bieber, Sofia Richie lo provoca? Ecco con chi esce…
  • Justin Bieber, che combini? Ecco cosa ha fatto durante un concerto

Immagine 1 di 30