Harry Styles, Kendall Jenner: “Ecco la verità sulla nostra storia”

Pubblicato il 12 agosto 2016 11.03 | Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2016 11.03

Tags: ,

 
Kendall Jenner da urlo: shorts in pelle e top corto FOTO

L OS ANGELES – Sia Harry Styles sia Kendall Jenner non amano molto parlare dello loro vite private, ma arriva un momento in cui fare una precisazione è d’obbligo. Per molto tempo infatti si è parlato di una loro possibile storia d’amore. Ma in realtà tra Harry Styles e Kendall Jenner non c’è mai stato amore. Parola della sorella di Kim Kardashian, che ha finalmente spiegato come stanno le cose con il cantante degli One Direction. “Non ho avuto fidanzati negli ultimi due anni”, ha dichiarato Kendall nell’intervista concessa a Vogue America, lasciando intendere che con Harry non c’è mai stato nulla di serio.

I due erano stati pizzicati insieme a Capodanno e tra Styles e la Jenner sembrava esserci una forte attrazione ma a quanto pare non c’è stato più di un flirt passeggero. “Non mi piace quando la gente si impiccia delle mie cose, ma capisco che questo mondo funziona così”, ha spiegato la modella, che si sta godendo una vacanza ai Caraibi insieme alla sorella Kylie Jenner. La storia tra Kendall e Harry Styles è iniziata nel 2013, dietro le quinte di X Factor, ma evidentemente non c’è mai stato nulla di più di un semplice flirt.

Intanto Kendall Jenner e il suo enorme guardaroba hanno trovato casa. Si tratta di una villa che la sorellastra di Kim Kardashian ha deciso di comprare ad Hollywood Hills a Los Angeles dal valore di 6 milioni di dollari. Kendall ha una casa a Westwood sempre in California con un valore che si aggira intorno a 1,39 milioni di dollari. Ora, secondo quanto racconta TMZ citato dal Daily Mail,  ha deciso di comprare una nuova casa perché l’altra munita di “poco spazio” vista l’enorme quantità di abiti e accessori che possiede che la costringono ogni due mesi a buttare via diversi capi che ha indossato una sola volta.

La modella ha scelto una nuova abitazione da sei camere da letto e cinque bagni che vale ben 6,5 milioni di dollari.  Distribuita su tre piani e con una grande piscina, la casa apparteneva a John Krasinski and Emily Blunt che stavano cercando una villa più grande per la loro famiglia.

 

Immagine 1 di 16
  • Kendall Jenner, nuova casa da 6 mln di dollari16

Immagine 1 di 16