Harry Styles imita Mick Jagger: fan in delirio VIDEO

Harry Styles imita Mick Jagger: fan in delirio VIDEO

18 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles imita Mick Jagger: fan in delirio. Nel primo, Celebrity Family Feud: Time Travel Edition, una sorta di quiz televisivo anni ’70,il cantante degli One Direction si è presentato vestito da Mick Jagger, leader dei Rolling Stones (nonché mito dello stesso Harry), che lo ha imitato alla perfezione! Neanche a dirlo…i supporter del cantante sono impazziti per l’Harry versione Mick. D’altra parte hanno le loro ragioni: il cantante ha fatto un’imitazione eccellente e allo stesso tempo ironica.

Battuta non casuale quella pronunciata dall’artista inglese “Perché mai uno che fa parte di una band di successo vorrebbe iniziare una carriera da solista?”. In riferimento è al fatto che proprio in questi giorni l’artista abbia pubblicato il suo primo lavoro da solista. Parliamo di “Sign of the Times”. Il brano è co-scritto da Styles e prodotta da Jeff Bhasker, Alex Salibian e Tyler Johnson. Il videoclip ufficiale, che uscirà a fine mese, è stato girato in Scozia, sull’Isola di Skye, ed è diretto dal celebre regista/musicista francese Yoann Lemoine.

Esce il 12 maggio invece l’album per il debutto solista di Harry Styles. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” Sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale. Intanto la critica ha promosso il pezzo di Harry Styles. C’è persino chi lo paragona a un monumento della musica come David Bowie, paragone evidentemente inadeguato.

https://www.youtube.com/watch?v=ZpLpR61CrlM