Harry Styles, retroscena imbarazzante su Dunkirk: "Mi capitava

Harry Styles, il gesto che gli fa onore: ecco cosa ha fatto

29 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles il magnanimo: il cantante degli One Direction ha chiamato una sua fan, rimasta coinvolta nell’attentato di Manchester lo scorso lunedì. Lo rende noto il Daily Mail. L’artista inglese ha fatto una telefonata a Freya Lewis, 14 anni, rimasta ferita nell’attentato, a differenza di un suo amico che invece è morto durante l’esplosione. “Harry gli ha detto che la ama e lei ama lui”, ha spiegato la sorella di Freya, in riferimento al gesto affettuoso del cantante. Harry è rimasto emotivamente colpito da ciò che è avvenuto dopo il concerto di Ariana Grande. Non a caso durante uno dei suoi ultimi concerti in Messico. Il 1D ha voluto osservare un minuto di silenzio per quanto accaduto. Un gesto che fa onore all’artista inglese, sempre mostratosi attento a ciò che avviene nel mondo, fatti di cronaca inclusi.

“Se fai musica devi scrivere quello che ti piace – ha detto Harry Styles nel corso di un’intervista con Il Corriere –  E devi essere onesto e dire quello che senti. Tanti artisti si pensano come se fossero separati dal resto della gente e cercano di capire se verranno capiti. Io sono un fan della musica, credo che il punto di riferimento per capire quello che piace alla gente sia quello che piace a me”.

“Non mi sono mai sentito oppresso o non a mio agio con quello che facevamo – ha spiegato Harry in riferimento al suo gruppo musicale di cui fa ancora parte ufficialmente- E’ naturale che quando fai una cosa tua finisce per suonare in modo diverso, ma quelle erano canzoni straordinarie”.