Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles, il commento inaspettato di Ed Sheeran! LEGGI

24 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Harry Styles ha un fan di tutto rispetto: il collega Ed Sheeran. Quest’ultimo ha parlato dell’album di debutto da solista del 1D con la rivista inglese Heat. Il suo giudizio è più che positivo. “L’ho ascoltato un po’ – ha detto  Ed Sheeran – Lo mostra perfettamente come artista e cantante che è quello che è stato e sarà sempre. Non posso dire troppo sul disco perché non è un mio progetto e non ho alcuna idea di quando verrà pubblicato. Ma è un progetto di qualità”. Secondo quanto riportato da Blogo, Rob Stringer, a capo della Columbia Records, ci ha tenuto a rassicurare i fan rispetto all’uscita del lavoro discografico. A quanto pare non ci vorrà ancora molto prima di poter ascoltare l’album di Harry Styles.

“Siamo vicini e molto eccitati. Abbiamo un disco per il quale ci sentiamo incredibilmente entusiasti e non non manca molto prima che sia pronto. Ovviamente vogliamo che tutto sia ben fatto e organizzato, perché pensiamo che sarà qui per rimanere. Harry ha intensificato ancora di più la sua immagine autentica”.

Harry Styles è certamente il pilastro degli 1D e il fatto che abbia deciso già nei mesi scorso di dedicarsi al cinema ha destato non poca preoccupazione nelle sue fan. E’ infatti uno degli attori protagonisti del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale. Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.