Harry Styles, fortunata chi lo sposa! Sembra che il cantante…

Pubblicato il 6 luglio 2016 15.32 | Ultimo aggiornamento: 6 luglio 2016 15.32

Tags:

 
Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati...

Harry Styles, fortunata chi lo sposa! Sembra che il cantante a breve potrebbe diventare ancora più ricco di quello che è. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il bel One Direction potrebbe quadruplicare il suo patrimonio, dopo la firma di un contratto discografico da solista da 80 milioni di dollari. Decisamente una cifra esorbitante per Harry, che ha solo 22 anni.  Il sito Hitsdailydouble ha riferito che  la Apple inizialmente aveva offerto $ 25 milioni per un album, proposta che ha costretto la Columbia a presentare un’offerta ancora più forte. A tutto ciò bisogna aggiungere che Harry ha intrapreso anche la carriera di attore, oltre che quella di cantante.

Lo scorso mese sono circolate sul web le prime foto dal set del film Dunkirk, che svelano la presenza di migliaia di comparse e imponenti mezzi coinvolti nelle riprese. Tra i protagonisti anche l’artista inglese, che per motivi di copione si è anche tagliato la sua chioma, che lo accompagnava ormai da anni.

In molti si sono chiesti come abbia fatto la popstar a ottenere un ruolo così importante nel film che vede la partecipazione di attori di Hollywood, come Tom Hardy e Mark Rylance. Secondo quanto riportato dal Mirror, citato da Melty, il direttore del cast di “Dunkirk” (John Papsidera) ha spiegato:

“Harry era assolutamente perfetto per il ruolo. Come attore è sconosciuto, ma le sue letture lo hanno reso la scelta ovvia. Abbiamo pensato che fosse fresco e interessante, così ha ottenuto la parte”.

Per Papsidera Harry Styles è stato scelto esclusivamente per il suo talento: “Non è stato perché lui è una nota popstar – anzi, questo è più che altro un deterrente perché potrebbe dare il messaggio sbagliato e non vogliamo che qualcuno sia escluso dal film per via di ciò che è”. Poi ancora: “Harry ha veramente dovuto superare questo ostacolo. Ha combattuto duramente per il ruolo e il suo lavoro è stato notevole. Questo ci ha attratto”.

Immagine 1 di 43
  • Harry Styles e Kendall Jenner insieme al party FOTO qwe
  • Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!
  • Harry Styles? "Un ragazzo bello e genuino". Lo dice...
  • Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato
  • Harry Styles (One Direction) presto una star del cinema? Lo dice
Immagine 1 di 43