Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati…

Pubblicato il 23 novembre 2016 15.05 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2016 15.05

Tags: ,

 
Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati...

L ONDRA – Harry Styles, svelato un imbarazzante retroscena che riguarda la star degli One Direction. A renderlo noto è l’attrice britannica Kathy Griffin. Quando Harry ha incontrato Tom Hanks nel backstage di un concerto degli Eagles, era visibilmente ubriaco. Preso dall’ebrezza e dall’emozione di incontrare uno dei suoi attori preferiti, a iniziato a fare domande alla star di Forrest Gump. Il cantante ha chiesto a Hanks se ricordava o meno tutti i ruoli e le trame dei film da lui interpretati nel corso della carriera. A quel punto, Tom avrebbe scherzosamente consigliato a Harry di andare in rehab. Altro dettaglio della vicenda che non è passato inosservato: in quell’occasione c’era anche Kendall Jenner, la super modella che più volte è stata etichettata come la fidanzata della popstar inglese.

Secondo quanto riportato dal sito inglese Unrealitytv.co.uk, dietro la scelta di Kendall Jenner di calcellarsi da Instagram con i suoi oltre i suoi 60 milioni di follower ci sarebbero gli insulti che le rivolgono i fan di Harry Styles. Si tratta solo di un’ipotesi, soprattutto perché è impensabile che una star del suo calibro si sia fatta influenzare in modo così invadente dalle fan di Harry. Sappiamo quanto le super modelle possono guardagnare con i social. Una foto per uno stilista può essere pagata migliaia di dollari. Curioso che anche Justin Bieber si è cancellato nei mesi scorsi. Mentre Selena Gomez non è più attiva da agosto.

Harry Styles è uno dei protagonisti del film Dunkirk, in uscita nel 2017. La pellicola,  scritta e diretta da Christopher Nolan, vanta un cast corale che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh e Fionn Whitehead. In molte attendono con ansia di vedere sul grande schermo il loro idolo, che a quanto pare, si è rivelato un ottimo attore.