harry-styles-fan-lo-tocca-video

Harry Styles, fan lo palpa nelle parti intime VIDEO

23 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles, fan lo palpa durante un concerto. Il cantante britannico si è esibito all’Hollywood Bowl di Los Angeles. Quando si è avvicinato al pubblico che era in prima, una mano è finita proprio lì, all’altezza delle parti intime dell’artista. Questo gesto poco rispettoso nei confronti del One Direction ha fatto infuriare le altre fan, che hanno deciso di lanciare un hashtag in difesa del loro idolo, ovvero #RespectHarry” (“Rispettate Harry”). Insomma, sebbene Harry non abbia detto nulla dopo il “fattaccio”, sono state le sue fan a intervenire, considerando il gesto di chi l’ha toccato una forma di molestia.

Questo è un momento molto positivo per la vita professionale e privata di Harry Styles. Da qualche mese fa coppia con la splendida modella Camille Rowe. I due non hanno ufficializzato la loro unione ma neanche l’hanno smentita. Questo basta a lasciar intendere che quanto affermato dai media americani non sia solo un rumor ma un vero gossip.  27 anni, Camille è una super modella francese. Sua madre è americana, suo padre è francese. Ha sfilato per il famoso brand di lingerie Victoria’s Secret.

Harry Styles aveva accennato parlato della sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista. All’epoca non aveva ancora incontrato Camille:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.

E’ difficile gestire un rapporto quando si è così famosi? Il cantante ha risposto: “Non lo so, forse. Le persone ora hanno una concezione diversa delle relazioni sociali. Al giorno d’oggi ci si incontra grazie ad applicazioni e siti online. Si può scoprire molto su una persona prima di un appuntamento”.

https://www.youtube.com/watch?v=69811ycZKmU