Harry Styles, ex fidanzata collabora con famosa star! Ecco chi

Harry Styles, ex fidanzata collabora con famosa star! Ecco chi

27 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Georgia Fowler, ex fidanzata del cantante Harry Styles, è una delle protagoniste del video “It Aint Me” di Selena Gomez. Lo rende noto il DailyMail. Basta dare un’occhiata alle foto della top model neozelandese per rendersi conto del motivo per cui ha fatto perdere la testa non solo alla star degli One Direction, ma anche all’attore Leonardo DiCaprio. Le fan possono stare tranquille…Harry è sempre single.

Il cantante degli One Direction ha rivelato che “da tanto tempo non esce con qualcuna”. Lo ha confessato a Nick Grimshaw nel corso di un’intervista con il programma Breakfast Show di The Radio 1. Il motivo della sua solitudine? E’ troppo impegnato con il lavoro, che lo porta a sposarsi da una parte all’altra del globo. “Non esco da tempo con una persona perché sono andato via per fare il film poi ho fatto l’album”, ha spiegato la star degli 1D.

Effettivamente tanto nel 2016 quanto in questi primi mesi del 2017 Harry Styles è stato prima impegnato sul set del film Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan. C’è poi il debutto da solista dell’artista inglese. Esce il 12 maggio l’album per il debutto solista di Harry. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”. Nonostante la pausa di 18 mesi che si sono presi da gennaio 2016, gli One Direction continuano ad accumulare primati. Stando a Forbes, sono la band che ha guadagnato di più l’anno scorso nel mondo, 110 milioni di dollari. Di fatto, sia i membri del quartetto, Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson sia il ‘transfuga’ Zayn Malik si stanno dedicando a nuove avventure.