Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles e Camille insieme a Los Angeles: inseparabili

26 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Fan rassegnatevi: c’è un’ulteriore prova che Harry Styles e Camille Rowe fanno coppia. Come si legge sul Daily Mail, il cantante e la modella sono stati fotografati insieme in un locale di Los Angeles, in California. (GUARDA LA FOTO). Inoltre, udite udite, lui le portava anche la borsa. Insomma, Harry sembra proprio aver perso la testa per l’Angelo di Victoria’s Secret, al punto che ormai i due si fanno vedere in pubblico insieme, quasi fossero una coppia qualunque.

Solo qualche giorno fa Camille è stata avvistata a un concerto dell’ex One Direction, ora però c’è anche una prima uscita insieme. Vestiti con abiti estremante semplici (forse per passare inosservati) Harry Styles e Camille Rowe non hanno di fatto smentito il loro legame. Così, la foto è finita su una pagina Twitter dedicata al gruppo inglese. Uno scatto che lascia poco spazio alle interpretazioni. I due difficilmente possono essere solo amici e niente di più. Durerà? Qesta la domanda che si fanno le fan dell’artista inglese.

Harry Styles è estremamente riservato per quel che riguarda la sua vita sentimentale. Inoltre, poco tempo fa aveva reso noto che da tempo non aveva una fidanzata. Quando però ha incontrato Camille tutto è cambiato. Lo scorso agosto una fonte ha rivelato: “Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”. Camille non è la prima modella con la quale Harry si relazione. In passato sappiamo che il cantante è stato legato a un’altra modella del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner. A far nascere l’amore tra la splendida Rowe ed Harry sarebbe stato Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles. Questa volta è stato un vero cupido per il suo amico!