Harry Styles, clamoroso! Parla di Taylor Swift: “Stare in coppia…”

Pubblicato il 20 aprile 2017 13.03 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2017 13.04



 
 

 
Harry Styles, clamoroso! Parla di Taylor Swift: "Stare in coppia..."

L OS ANGELES – Harry Styles, clamoroso! Parla di Taylor Swift: “Stare in coppia…”. Svela le carte Harry Style che, dopo alcuni anni dalla fine della chiacchieratissima relazione con la cantante Taylor Swift, racconta per la prima volta dell’amore con la cantante. Correva l’anno 2012, Harry Style aveva 18 anni e stava sulla cresta dell’onda con il gruppo degli One Direction. Taylor Swift, 22 anni, era già incredibilmente famosa. I due sono stati insieme per circa 2 mesi dando vita ad una delle relazioni più chiacchierate di quel momento. Il cantante ha raccontato a Rolling Stones:

“Stare dentro una relazione è dura, a qualsiasi età. Ma ho imparato molto da quella esperienza”.

A distanza di tempo, Harry Styles vuota il sacco sui particolari di quella storia d’amore terminata bruscamente:

“Certe cose non funzionano. Anche se ci sono molti punti che potrebbero andare bene, le cose a volte non vanno lo stesso”.

Tuttavia, ha ammesso il cantante, vale sempre la pena di rischiare se si segue il cuore:

“Se parliamo di scrivere canzoni su argomenti così, la cosa importante è il tempo trascorso insieme. Stai celebrando il fatto che ti abbia fatto provare qualcosa, piuttosto che dire “non ha funzionato, non va bene”. Incontrare persone nuove, condividere le esperienze, è la cosa migliore che possa succedere. Quindi grazie”.