Harry Styles chic: cappotto in renna e camperos a Londra FOTO

Pubblicato il 13 novembre 2015 16.15 | Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2015 16.18

Tags: ,

di Redazione LadyBlitz
 
Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato

L ONDRA – Harry Styles chic: cappotto in renna e camperos a Londra. Il cantante degli One Direction è stato fotografato fuori dagli studi della BBC insieme agli altri componenti della band, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. In questi giorni il gruppo ha lanciato il suo ultimo album, “Made in the A.M”, il primo da quando Zayn Malik ha lasciato il gruppo ed i cantanti passano da un posto all’altro per promuoverlo. Per l’ospitata alla Bbc Harry, il più fashion 1d, ha scelto un outfit hippie chic, leggermente anni 70. Proprio la scorsa settimana un altro cantante si è scagliato contro di lui, niente meno che Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Intervistato dalla rivista Esquire, Noel ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Intanto anche Harry ha espresso il suo punto di vista sul fare musica in una recente intervista:

“Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – (…) Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 7
  • Harry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettatoHarry Styles (One Direcion) umiliato: il gesto inaspettato

Immagine 1 di 7