Harry Styles riga la Porsche a un amico, lui reagisce così

Harry Styles e Camille Rowe: la prova che stanno insieme

7 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Harry Styles e Camille Rowe stanno insieme. Secondo i fan del cantante la prova è in una storia Instagram pubblicata sul profilo della modella. In sottofondo si sentirebbe la voce di Harry, che potrebbe essere presente quando lei lo ha girato. Non tutti sono concordi nell’affermare che si tratta proprio di Styles, ma in molti hanno espresso entusiasmo pensando che il loro isolo possa aver trovato l’amore. Sappiamo quanto il cantante sia riservato per quel che riguarda la sua vita privata, al punto che non ha mai ufficializzato le sue relazioni.

Camille Rowie è una modella di Victoria’s Secret e sembra che tra lei e Harry Styles ci sia una relazione. Lo hanno reso noto i siti di gossip americani, parlando di presunti incontri a New York. Il Sun sostiene che il 23enne sia “cotto” per la bellezza francese-americana, che ha sfilato anche per Louis Vuitton e Dior. Una fonte ha rivelato: “Harry e Camille sono nelle prime fasi di conoscenza: lui è molto protettivo sulla sua relazione, quindi non vuole fare un grande spettacolo di cose… sembra confuso”. Camille non sarebbe la prima modella con la quale Harry si relazione. In passato appiamo che il cantante è stato legato a un’altra modella del famoso brand di lingerie, ovvero Kendall Jenner.

Harry Styles aveva accennato vagamente alla sua situazione sentimentale lo scorso aprile nel corso di un’intervista:

“E’ da tanto che non frequento nessuno a causa del lavoro. Sono stato molto impegnato con il film e poi con la preparazione dell’album. Mi sono avanzate delle candele in effetti!”.

E’ difficile gestire un rapporto quando si è così famosi? Il cantante ha risposto: “Non lo so, forse. Le persone ora hanno una concezione diversa delle relazioni sociali. Al giorno d’oggi ci si incontra grazie ad applicazioni e siti online. Si può scoprire molto su una persona prima di un appuntamento”.