Harry Styles, Camille Rowe gli fa una sorpresa speciale LEGGI

Harry Styles, Camille Rowe gli fa una sorpresa speciale LEGGI

22 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Harry Styles e Camille Rowe: c’è una nuova prova che testimonia la loro unione. Come rende noto il Daily Mail, la super modella è stata fotografata al concerto del cantante a Los Angeles. Impossibile che si sia trattato solo di un caso. Se lei avesse realmente voluto mettere a tacere i rumor che li riguardavano, certamente non si sarebbe presentata allo show, dove è andata insieme a un’amica. Probabilmente la top model voleva supportare il suo nuovo fidanzata, uno degli uomini più desiderati dalle teenagers di tutto il pianeta.

Dopo i flirt, mai confermati, con Cara Delevingne, Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold, l’ex cantante degli One Direction sarebbe riuscito a fare breccia nel cuore di un altro “angelo” di Victoria’s Secret, la ventisettenne Camille. A sostenerlo, attraverso la solita fonte anonima, è il Sun, secondo cui i due, avvistati insieme a New York, avrebbero una relazione. A farli incontrare sarebbe stato Nick Grimshaw, un amico intimo di Styles, che, mostrandogli una sua seducente foto, avrebbe acceso nella popstar la voglia di conquistare Rowe

“Lui è cotto – ha aggiunto l’insider -. Sta cercando di proteggere la sua storia con Camille e non vuole assolutamente metterla in mostra”.

Harry Styles intanto si gode il successo del primo film in cui ha recitato, ovvero Dunkirk, che mette in campo un cast corale che comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Aneurin Barnard, James D’Arcy, Barry Keoghan, Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy. Nolan dirige Dunkirk tratto da una sua sceneggiatura originale, utilizzando la tecnologia IMAX® insieme alla pellicola 65mm. Il film è prodotto da Emma Thomas e Nolan, con Jake Myers nel ruolo di produttore esecutivo. La colonna sonora è di Hans Zimmer. Dunkirk è stato girato in esterni in Francia, Olanda, Regno Unito e Los Angeles.