Harry Styles buon compleanno: com'era e com'è FOTO

Harry Styles buon compleanno: com’era e com’è FOTO

1 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles buon compleanno: com’era e com’è. Il cantante degli One Direction compie 22 anni. (è nato il 1 febbraio del 1994).  Le fan sono in delirio per lui, membro della boy band degli One Direction, e sui social impazza #HappyBirthdayHarryStyles. Oltre a lui, dopo l’addio alla band di qualche mese fa di Zayn Malik, il gruppo si compone di Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson. Nato a Redditch (Regno Unito), è cresciuto nella città di Holmes Chapel, Cheshire, il 22enne è figlio di Anne Cox e Des Styles, ma aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono e più tardi sua madre ha sposato Robin Twist. Harry ha una sorella maggiore, Gemma, che ultimamente è diventata famosa sui social network. Prima di partecipare ad X Factor, lavorava part-time in una panetteria a Holmes Chapel.

Nonostante il successo della sua band, il cantante è stato spesso criticato da altri colleghi, come Noel Gallagher, il frontman degli Oasis. Nel corso di un’intervista con la rivista Esquire, l’artista ha affermato:

“Te lo dico io che cosa c’è che non va (…) Harry Styles non ha niente da dire di se stesso – niente. “Stai bene, amico?” “Uhhh”. Questo è tutto. I concerti non moriranno mai perché non è possibile scaricarli con download. Non è possibile scaricare lo spirito. E, così, per quelli come me che perseverarono fin dalla tenera età a giocare con una f ** king chitarra e scrivere canzoni e fare pratica e la pratica..andrà bene. Dio aiuti f ** king Zayn Malik”.

Quanto alla vita privata di del cantante, ultimamente si è parlato di un flirt con la modella Kendall Jenner, sorellastra di Kim Kardashian. I due sono stati paparazzati insieme in più occasioni, sebbene abbiano sempre negato di avere una storia d’amore, in quanto solo amici. Probabilmente sarà il tempo a fare chiarezza su questo aspetto. Ricordiamo che L’artista è stato anche fidanzato con Taylor Swift. Di seguito la gallery con le foto del cantante quando era più piccolo e quelle più recenti (La presse).