“Harry Styles bisessuale”, tweet choc dal profilo di…

Pubblicato il 21 marzo 2016 12.40 | Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2016 12.40

Tags:

 
Harry Styles buon compleanno: com'era e com'è FOTO

R OMA – “Harry Styles bisessuale”, tweet choc dal profilo di… Non c’è pace per i tantissimi fan degli One Direction. Harry Styles bisessuale è infatti l’ultima rivelazione che sta facendo il giro del web a causa di alcuni messaggi su Twitter della sua ex band White Eskimo. I tweets sono almeno tre diversi:

“Vorremmo congratularci con il nostro amico Harry Styles per aver fatto coming out come bisessuale! #loveislove”. “Non sempre l’amore vince ma in questo caso sì. @harry_styles @louis_tomlinson”. “I fans vi sono stati vicini. I segreti devono essere mantenuti”.

Com’è possibile direte voi. A mettere chiarezza nella situazione è la manager dei White Eskimo, tale Yvette Fielding. Anche lei tramite Twitter (qui i primi messaggi degli One Direction nel 2010) avverte che l’account della band è stato hackerato. Pare che il colpevole sia ancora una volta la stessa persona che nel fine settimana ha colpito l’account Cloud di Anne Twist, la mamma di Harry Styles.

Le foto private rubate che mostrano Harry e Kendall durante la vacanza sullo yacht oppure in casa con la famiglia è opera di questa fan @haarrystyled, ora non più in profilo pubblico. Che sia tutto frutto di una nuova, ennesima montatura? Per ora non è dato sapersi, quel che è certo è che le fan del cantante hanno invaso le bacheche dei social… Come sempre accade in questo casi.

Immagine 1 di 8
  • Harry Styles buon compleanno: com'era e com'è FOTOHarry Styles buon compleanno: com’era e com’è FOTO
  • Harry Styles buon compleanno: com’era e com’è FOTO
  • Harry Styles, figuraccia con Tom Hanks: quando si sono incontrati…

Immagine 1 di 8