Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!

Pubblicato il 6 ottobre 2016 14.01 | Ultimo aggiornamento: 6 ottobre 2016 14.01

Tags:

 
Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan!

L ONDRA – Harry Style, la rivelazione che farà impazzire le fan. Il cantante degli one Direction non è solo bello, ma anche…macho. Il suo personal, Ben Bruno, intervistato dal The Sun, ha detto che il ragazzo ha una forza fisica incredibile, ed è capace di sollevare più di 200 chili. “Si è allenato molto duramente per il film. Tutti i giorni, in effetti. È il classico ragazzo che tutti odiano perché riesce in tutto”. Insomma, a quanto pare Harry non ha niente da invidiare a un culturista, sebbene il suo fisico sia esile e non abbia mai mostrato muscoli particolarmente sviluppati. A questo punto le sue fa possono fantasticare sul loro beniamino.

Harry Style è uno dei protagonisti di Dunkirk, film del 2017, scritto e diretto da Christopher Nolan. La pellicola è ambientata nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque. Vanta un cast stellare che comprende Tom Hardy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Fionn Whitehead. Le riprese del film sono cominciate nel maggio 2016 a Dunkerque, in Francia. La sua uscita è fissata al 21 luglio 2017 negli Stati Uniti. Secondo quanto riportato dal Mirror, il direttore del cast di “Dunkirk” (John Papsidera) ha spiegato:

“Harry era assolutamente perfetto per il ruolo. Come attore è sconosciuto, ma le sue letture lo hanno reso la scelta ovvia. Abbiamo pensato che fosse fresco e interessante, così ha ottenuto la parte”.

Per Papsidera Harry Styles è stato scelto esclusivamente per il suo talento: “Non è stato perché lui è una nota popstar – anzi, questo è più che altro un deterrente perché potrebbe dare il messaggio sbagliato e non vogliamo che qualcuno sia escluso dal film per via di ciò che è”. Poi ancora: “Harry ha veramente dovuto superare questo ostacolo. Ha combattuto duramente per il ruolo e il suo lavoro è stato notevole. Questo ci ha attratto”.