Gwyneth Paltrow, la confessione choc sul blog: "Mi piace..."

Gwyneth Paltrow, la confessione choc sul blog: “Mi piace…”

25 Marzo 2017 - di lbriotti

ROMA – Gwyneth Paltrow parla spesso di sesso all’interno del suo blog. Questa volta però ha deciso di parlare di sesso anale. Anzi, ha addirittura fornito una guida a questo tipo di pratica. L’attrice premio Oscar ha 44 anni e due figli. Malgrado ciò non si scompone più di tanto ama raccontare particolari piccanti della sua vita. Il tema del sesso anale lo ha affrontato anche nella seconda uscita annuale della rivistaSex Issue”.

“All’inizio era scioccante praticare il sesso anale e ora è veramente parte integrante delle abitudini sessuali. Non è che tutti lo pratichino, ma se è una cosa che vi attira, sappiate che non siete sole” scrive la Paltrow che sul suo blog parla spesso dei diversi aspetti del sesso: i rischi per la salute che si possono correre se si fanno scelte sbagliate ed anche il piacere che si può provare nello sperimentare pratiche nuove.

Su Goop, la ex moglie di Chris Martin ha affrontato temi come lubrificanti, reggiseni da “bruciare” a fine relazione, calo del desiderio, sex toys  Gwyneth si rivolge soprattutto alle ragazze a cui la società insegna ad essere determinate nella vita tranne che in camera da letto. “Questi sono i miei consigli” spiega l’attrice nei suoi post che ottengono sempre molto successo.