Gwyneth Paltrow, figlia Apple (di soli 11 anni) è già rifatta

Gwyneth Paltrow, figlia Apple (di soli 11 anni) è già rifatta

19 Febbraio 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Gwyneth Paltrow, figlia Apple (di soli 11 anni) è già rifatta. Secondo il Mirror infatti la ragazza, il cui padre è il cantante dei Coldplay Chris Martin, è stata operata per dei trattamenti facciali dal noto chirurgo estetico Sonya Dakar. Tra i suoi clienti ci sono anche Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence. Anche se Apple non è ancora adolescente, il chirurgo spiega che sul viso della ragazza ha utilizzato specifici prodotti per una pelle più giovane.

Inoltre, l’ultimo scatto che la star di “Sliding doors” ha offerto via Instagram, la ritrae in un selfie proprio alla sua primogenita Apple. Se non fosse per la loro differenza d’età, le due sembrerebbero gemelle. L’attrice è stata insieme ai due figli allo show del Super Bowl al quale ha partecipato anche l’ex marito Chris Martin con i Coldplay.

Risalgono a pochi giorni fa le dichiarazioni dell’attrice, che testimoniano il legame saldo con l’ex marito. “Trascorriamo un sacco di tempo insieme, dormiamo spesso sotto lo stesso tetto”, aveva detto Gwyneth Paltrow. Insieme a lui, ha dato alla luce Apple, 11 anni fa. La bambina ha i lineamenti della mamma e lo scatto ha subito attirato circa 80mila like. “Guardate Apple! Un perfetto mix di Gwyneth e Chris”, ha scritto una follower.