Gwyneth Paltrow sull'addio a Brad Pitt: "Ero totalmente affranta"

Gwyneth Paltrow, assolto lo stalker che la minacciava

18 Febbraio 2016 - di luiss_edalto

NEW YORK – L’uomo accusato di stalking nei confronti dell’attrice Gwyneth Paltrow è stato assolto. La decisione della giuria, in un tribunale di Los Angeles, è arrivata dopo che il pubblico ministero aveva chiesto la condanna. Dante Siou 66 anni, originario dell’Ohio, avrebbe inviato alla stella di Hollywood decine di lettere e regali per 17 anni. Nel corso di una delle ultime udienze la Paltrow era apparsa scossa fino alla lacrime durante la sua deposizione. Nei tantissimi messaggi inviati all’attrice Siou diceva di volerla sposare. In alcuni però, ci sono anche riferimenti alla morte e riferimenti sessuali. Paltrow aveva più volte denunciato di essere soprattutto preoccupata per la sicurezza dei figli.

Per un momento, durante l’ultima udienza prima della sentenza, l’attrice Gwyneth Paltrow è apparsa scossa fino alla lacrime in aula in tribunale a Los Angeles mentre testimoniava nell’ambito del processo al suo stalker.

La deposizione di Gwyneth Paltrow è andata avanti per circa due ore e mezzo, ma l’attrice ha mostrato segni di cedimento, fino alle lacrime, quando le è  stato chiesto se temesse per la sicurezza dei suoi figli. “Si”, ha risposto con la voce rotta, ricordando inoltre che tale situazione è durata per 17 anni. Si è poi ricomposta e ha continuato: “Ho paura perché la natura delle sue comunicazioni è fuori da ogni logica”.