Guè Pequeno, disavventura a letto: lei ha tattoo Corona su…

Pubblicato il 7 settembre 2016 15.56 | Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2016 15.56

Tags:

 
gue-pequeno

R OMA – Guè Pequeno, il rapper già ex di Nicole Minetti, ha avuto una brutta disavventura…tra le lenzuola. Scrive Chi:

Il rapper Gué Pequeno ha avuto un’avventura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra, ha scoperto, nel momento di fare l’amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere.

Marracash e Guè Pequeno, per la prima volta in un album insieme dal titolo Santeria ed anticipato dal singolo Nulla Accade in radio. Dopo oltre 15 anni di carriera, Marracash e Guè Pequeno pubblicano questo nuovo disco con 15 tracce inedite in un lavoro che cristallizza il momento più alto dei due rapper, attingendo dalle esperienze musicali di ciascuno e fondendo tematiche, scrittura e stili diversi. Tra le tracce dell’album, che è stato scritto e registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano, c’è anche un brano “dedicato” a Emma Marrone.

Nel brano “Cantante Italiana”, infatti, il duo di rapper, tra una strofa e l’altra, lanciano una frecciatina al veleno alla coach di Amici che, almeno per il momento, ha preferito non replicare alla vicenda. “Dici: Se dovessi fare un feat. chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chi******ti! Ma vedendo i suoi ex, penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Guè in un motel a ore”, questa la strofa incriminata.

La frase che cita Emma non è piaciuta i fan dell’artista lanciata da Amici di Maria De Filippi, perché va a toccare un tasto dolente: quello dell’amore. Com’è noto a tutti, infatti, la cantante salentina ha avuto parecchie delusioni sentimentali nel corso della sua vita passata sotto i riflettori…