Graziano Pellè: chi è Viky Varga, fidanzata del calciatore

Graziano Pellè: chi è Viky Varga, fidanzata del calciatore

13 Ottobre 2015 - di aavico

ROMA – Il centravanti della Nazionale, Graziano Pellè, ormai gioca da anni gioca all’estero, prima in Olanda poi in Inghilterra, ma “parla straniero” anche in amore. Da circa tre anni è infatti fidanzato con la modella ungherese Viktoria “Viky” Varga. Modella, originaria dell’Ungheria, bionda, occhi color nocciola e un fisico da pin-up, Viktoria è capace di dare la carica giusta al calciatore. Apparsa su tantissime copertine e sempre in giro per il mondo per seguire il suo lavoro di modella, Viky posta tantissime foto sui suoi profili social. Ma insieme agli scatti di backstage e selfie su spiagge tropicali, ci sono anche tanti momenti intimi con il fidanzato.

Viky Varga e Graziano Pellè si sono conosciuti tre anni fa, quando l’attaccante giocava in Olanda, nel Feyenoord. Da allora fanno coppia fissa e sembra proprio che per il momento d’oro di Graziano Pellè bisogna ringraziare la bellissima e sexy Viky. Dal 2012, la modella e il calciatore sono inseparabili tanto che Viky lo ha seguito trasferendosi dall’Olanda nell’Hampshire, dove Pellè segna gol a ripetizione con il Southampton.

Graziano Pellè, 30 anni, nasce a San Cesario di Lecce e suo padre Roberto, rappresentante di caffè ed ex compagno di Sergio Brio nelle giovanili del Lecce per poi militarvi in Serie C come attaccante, è fan di Ciccio Graziani e così sceglie questo nome per lui. Cresce a Monteroni di Lecce e muove i primi passi nel calcio al Copertino e dopo gli allenamenti pratica anche la danza nel Centro Colelli di Porto Cesareo insieme alle sorelle più grandi Doriana e Fabiana; nel 1996 all’età di 11 anni a Montecatini in coppia con Fabiana vince il titolo italiano di latino, liscio e standard. È stato soprannominato The Italian goal machine (la macchina da gol italiana) dalla stampa inglese.