Graziano Pellè, chi è la fidanzata Viky Varga FOTO

Pubblicato il 27 giugno 2016 17.30 | Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2016 14.13

Tags:

 

R OMA – Graziano Pellè, chi è la fidanzata Viky Varga FOTO. È senza dubbio uno dei calciatori dell’Italia più apprezzati degli Europei di calcio 2016 in Francia. Classe ’85 (30 anni), Graziano Pellè ha siglato il 2-0 della partita Italia-Belgio. Dai tratti italo-spagnoli, Pellè è uno dei calciatori più fascinosi non solo di questa Italia ma anche di tutto l’Europeo in generale. Purtroppo per le fan, però, Graziano Pellè è felicemente fidanzato. Lei si chiama Viktoria Varga ma tutti la conoscono come Viky Varga. È lei la bellissima ragazza che ha rapito il cuore del bel calciatore.

Professione modella, originaria dell’Ungheria, tratti caratteristici: bellissima. Bionda, occhi color nocciola e un fisico da pin-up, Viktoria è capace di dare la carica giusta al calciatore. Apparsa su tantissime copertine e sempre in giro per il mondo per seguire il suo lavoro di top model, Viky posta tantissime foto sui suoi profili social. Ma insieme agli scatti di backstage e selfie su spiagge tropicali, ci sono anche tanti momenti intimi con il fidanzato.

Viki e Graziano si conoscono da 3 anni. Era il 2012 quando i due si sono conosciuti, da allora sembrano davvero inseparabili e sembra proprio che per il momento d’oro di Graziano Pellè bisogna ringraziare la bellissima e sexy Viky. Tra i due l’amore va a gonfie vele tanto che Viky lo ha seguito trasferendosi dall’Olanda nell’Hampshire, dove Pellè segna gol a ripetizione con il Southampton. Graziano è molto legato alla sua famiglia, infatti ha sofferto molto il distacco quando ha dovuto lasciare la sua Puglia per trasferirsi altrove.

Graziano Pellè, originario di San Cesario di Lecce, è cresciuto a Monteroni di Lecce e ha mosso i primi passi nel calcio al Copertino. Una particolarità: da ragazzo, dopo gli allenamenti praticava anche la danza nel Centro Colelli di Porto Cesareo insieme alle sorelle più grandi Doriana e Fabiana; nel 1996 all’età di 11 anni a Montecatini in coppia con Fabiana ha vinto il titolo italiano di latino, liscio e standard.

Immagine 1 di 9
  • Graziano Pellè, chi è la fidanzata Viky Varga FOTO

Immagine 1 di 9