Grant Gustin FOTO protagonista The Flash: vita privata

Pubblicato il 22 gennaio 2016 20.50 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2016 16.00

Tags:

 
Grant Gustin FOTO protagonista The Flash: vita privata

R OMA – Grant Gustin FOTO protagonista di The Flash. È il protagonista di una delle serie tv rivelazione della stagione: Grant Gustin, classe 1990, è giovanissimo ma già sta facendo parlare molto di sé complici i ruoli da lui interpretati che lo hanno reso idolo di molte ragazze e adolescenti. Prima di the Flash, infatti, nel 2011 Gustin ha debuttato nella fortunata serie televisiva Glee, nel ruolo di Sebastian Smythe, membro apertamente gay della Dalton Academy. Quel ruolo gli è valso molto successo e, dopo altre apparizioni, dal 2014 ricopre il ruolo di Barry Allen, ovvero Flash, nell’omonima serie statunitense prodotta dal canale The CW. La serie ha avuto molto successo ed è stata già confermata una seconda stagione. In alcune puntate della prima stagione di The Flash ha recitato al fianco di John Wesley Shipp, l’attore protagonista di un’altra serie incentrata sul supereroe più veloce del mondo andata in onda nel 1990. Shipp ha interpretato Henry Allen, il padre di Barry.

Prima del cinema, Gustin ha iniziato a recitare giovanissimo e a soli 20 anni era già attore fisso nel cast di  West Side Story a Broadway. Più volte ha affermato di avere un vero e proprio debole per gli animali, e, in effetti, sui suoi profili Social lo dimostra spesso pubblicando moltissime foto in compagnia dei suoi 2 cani.

Purtroppo per le sue fan, Grant Gustin è fidanzato. L’attore infatti ha una relazione con la ballerina Hannah Douglass, conosciuta sul set di Glee. Lei ha recitato come comparsa in una puntata della stagione 3 e fra i due è scoccata la scintilla. Sul web ci sono molte foto che ritraggono i due in atteggiamenti romantici e anche parecchi messaggi su Twitter e Instagram testimoniano la relazione.

Immagine 1 di 12
  • Grant Gustin FOTO protagonista The Flash: vita privata

Immagine 1 di 12