Grande Fratello Vip, primi concorrenti. Ma chi sono?

Pubblicato il 16 giugno 2016 17.50 | Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2016 17.50

Tags:

 
Grande Fratello Vip cancellato: torna L'Isola dei Famosi

R OMA – Grande Fratello Vip, filtrano i primi nomi dei concorrenti. Concorrenti famosi, noti, così almeno ci si aspetta visto che questo reality si distingue dal normale GF proprio per il “pedigree” di celebrità dei partecipanti. Ma si potrebbe rimanere delusi…

“Novità sul Grande Fratello Vip – fa sapere la rubrica “Sussurri e Grida” di Novella2000 – che dovrebbe andare in onda il prossimo autunno su Canale5. Ora saltano fuori i nomi dei possibili ospiti della casa più famosa d’Italia: hanno sostenuto i provini Biagio D’Anelli, ex gieffino e ora attore, Luca Viganò, ex tronista ed ora attore teatrale e scrittore, e Cristina Plevani, la vincitrice della storica prima edizione del Grande Fratello nel 2000”.

In attesa che incominci il nuovo reality show di Magnolia che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno, è già toto-nomi sul cast ma anche sulla presentatrice che sarà chiamata a condurre il programma tv. Molti erano convinti che la scelta sarebbe ricaduta nuovamente su Alessia Marcuzzi, altri invece avevano ipotizzato il clamoroso ritorno alla conduzione di un reality di Simona Ventura. Ma adesso il settimanale Chi lancia la clamorosa bomba: al timone del reality ci sarà Barbara D’Urso, la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Il settimanale Novella 2000 giorni fa aveva fatto altri nomi, questi piuttosto noti:

 “Voci di corridoio mi danno come certi Brigitte Nielsen, ormai esperta di reality in tutto il mondo, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western e Cristiano Malgioglio”. Nel cast potrebbe esserci anche Romina Power in cerca di nuove esperienze e una nonna-sprint: la mamma di Silvester Stallone, Jackie, che, nonostante i suoi 94 anni suonati, ha dimostrato di un bel caratterino da Rambo. Per il momento sembra invece sfumata l’ipotesi di Emanuela Folliero, come inizialmente rivelato, Valeria Marini ed Anthony Delon. Se questi nomi venissero confermati, si tratterebbe di concorrenti effettivamente molto famosi e vederli tutti insieme riuniti all’interno di una Casa dove sono spiati dalle telecamere 24 ore su 24, potrebbe riservarci davvero delle belle sorprese.