Gonzalo Higuain e fidanzata Lara Wechsler si sono lasciati FOTO

Pubblicato il 27 luglio 2016 15.00 | Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2016 15.00

Tags:

 
Gonzalo Higuain e fidanzata Lara Wechsler si sono lasciati FOTO

R OMA – Gonzalo Higuain e la fidanzata Lara Wechsler si sono lasciati FOTO. Sembravano inseparabili e invece Gonzalo Higuain, stella del Napoli appena passata alla Juventus, e la fidanzata modella Lara Wechsler si sono lasciati. A lanciare il gossip è il sito TodaySport, secondo cui il calciatore che durante la scorsa stagione ha totalizzato 36 gol e la modella argentina si sono detti addio. Si legge sul sito:

“Gonzalo Higuain è single, la sua storia con la studentessa argentina “acqua e sapone Lara Wechsler è finita. Un vero colpo di scena nella vita dell’attaccante. Higuain e Lara hanno passato le vacanze da soli. Lui a Ibiza, raggiunta dopo la cocente delusione con la sua nazionale in Coppa America, lei in Messico con un’amica. Quella tra il bomber e la simpatica e bella argentina sembrava una storia destinata a durare visto che il bel rapporto che si era instaurato anche con Nancy, mamma e punto di riferimento del campione del Napoli”.

Gonzalo e Lara si erano conosciuti proprio in argentina ma lei più volte è stata a Napoli da lui nel corso della loro relazione. La Wechsler è una studentessa che al momento ha sempre rifiutato offerte per partecipare a trasmissioni tv o per servizi fotografici. Il Corriere del Mezzogiorno ne ha parlato in un articolo pubblicato lo scorso gennaio. Ne riportiamo una parte:

“Nata a Buenos Aires e non è una conoscenza della ultima ora. Gonzalo e Lara si erano incontrati un po’ di anni fa. Ai tempi in cui lui giocava in Spagna con il Real Madrid. Due mondi diversi: Lara concludeva gli studi e non era proprio la ragazza che restava affascinata dai calciatori, seppur di successo come il Pipita. Lara ha una famiglia normale e fa l’impiegata, un lavoro normale. Sportiva per hobby, passione. Non ha mai fatto attività agonistica. La biondina acqua e sapone viene descritta dai pochissimi amici napoletani di Higuain come la più classica delle ragazze della porta accanto.

Capelli biondi, di un colore poco acceso. Chiara di carnagione e con un visetto molto espressivo. Poco trucco, niente tacchi a spillo, nè scollature spinte. Le uniche volte che è stata vista allo stadio San Paolo, indossava jeans e shirt (guarda la foto in allegato realizzata dai colleghi di NapoliMagazine). Lara e Gonzalo, dicevamo, erano amici da tempo. Ma come accade tante volte, la storia d’amore è iniziata molto dopo. Prima un’amicizia più o meno stretta, lo scambio continuo di messaggi e infine la primavera scorsa, il classico primo bacio (…).

Immagine 1 di 4
  • Gonzalo Higuain e fidanzata Lara Wechsler si sono lasciati FOTO

Immagine 1 di 4