Giusy Ferreri: chi è il fidanzato Andrea Bonomo FOTO

Pubblicato il 4 marzo 2016 21.00 | Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2016 07.37

Tags:

 
Giusy Ferreri da record: Baby K sfiora 100 mln visualizzazioni

R OMA – Giusy Ferreri: chi è il fidanzato Andrea Bonomo FOTO. Cantante e autrice italiane dalle spiccate doti musicali, Giusy Ferreri -ospite della terza puntata di Pequenos Gigantes, programma in onda su Canale 5 in prima serata- ha raggiunto la notorietà nel 2008 dopo la sua spettacolare partecipazione al talent show X Factor. Da allora, la cantante ha saputo ritagliarsi un angolino tra i cantanti italiani più talentuosi degli ultimi anni e, fino al 2016, ha venduto nel mondo oltre 1 680 000 copie di dischi. Dopotutto, Giusy non solo ha un’ugola d’oro ma è anche una donna ironica, divertente, carismatica e di successo. Classe ’79 (36 anni), Giusy è nata a Palermo e nella sua carriera ha pubblicato quattro album in studio, una raccolta, un ep e ventidue singoli (inclusi sei come artista duettante) e le sue vendite sono state premiate con diversi dischi d’oro, dischi di platino e multiplatino(come membro del collettivo Artisti Uniti per l’Abruzzo). Ha partecipato due volte al Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011 con Il mare immenso, singolo sanremese di maggior successo radiofonico dell’edizione e nel 2014 con il brano Ti porto a cena con me.

Dal punto di vista sentimentale, la vita della cantante siciliana non ha subito importanti cambiamenti dal 2008 ad oggi. Da quando è diventata famosa in tutta Italia dopo la partecipazione ad X Factor, infatt, è sempre fidanzata con Andrea Bonomo, con cui ha una relazione da circa otto anni. Ma chi è questo ragazzo che ha rapito il cuore della brava e bella cantante palermitana? Originario di Abbiategrasso, Andrea Bonomo è un geometra di 37 anni che poco ha a che fare con il mondo dello spettacolo e per questo non si sa molto di lui. Da non confondere, sia chiaro, con il compositore Andrea Bonomo che nel 2008 ha partecipato al Festival di Sanremo condotto da Pippo Baudo, nella sezione Giovani con il brano Anna scritto insieme a Luca Chiaravalli.

Recentemente, durante una intervista con il magazine Gioia, Giusy Ferreri ha parlato della sua vita privata:

“Sono siciliana ma sono cresciuta nella periferia milanese. Ora sto in provincia di Pavia e quando non sono in tour, dimensione che adoro perché amo la vita un po’ zingara, mi dedico al mio compagno, alle cene con gli amici e alle passeggiate tra i boschi. Difficile abituarsi alla nebbia padana quando sei nata al mare, ma posso dire di avercela fatta. Degli uomini mi attrae l’ironia, intelligenza, personalità e sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno”.

Immagine 1 di 3
  • Giusy Ferreri da record: Baby K sfiora 100 mln visualizzazioni

Immagine 1 di 3