Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!

Pubblicato il 22 agosto 2016 11.25 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2016 11.25

Tags: ,

 
Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!

R OMA- Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa! I due attori sono convolati a nozze in gran segreto lo scorso weekend. Lui è stato il protagonista de “Il paradiso delle signore”, lei ha incantato recentemente il pubblico televisivo di Ballando con le Stelle. Il matrimonio è avvenuto nella chiesa di San Giovanni Battista a Siracusa e, come racconta nel suo servizio esclusivo Vanity Fair, erano presenti non più di 100 invitati. Come si legge sul sito Siracusa Oggi:

“La sposa ha optato per un vestito molto classico con pizzo e velo con strascico, total look Armani. Anelli Cartier. Tutto sottolineato “dal tramonto di Ortigia” che ha finito per incantare anche il patinato magazine”.

Giuseppe Zeno e Margareth si sono conosciuti pochi mesi fa, ma Zeno ha confessato di essere rimasto affascinato dall’attrice già dai tempi in cui l’ha vista recitare in Baarìa. In una intervista a Vanity Fair, Margareth ha confessato:

“Era parecchio che ‘ci cercavamo’, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo. Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. È bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”.

Ma chi è questa donna che ha rubato il cuore di Giuseppe Zeno? Classe ’82, anche Margareth è un’attrice di successo. Ha iniziato la sua carriera come modella a soli 15 anni, quando ha cominciato a prendere parte a varie sfilate internazionali e programmi televisivi. Il suo sogno, però, è stato sempre quello di diventare attrice e, dopo aver studiato a lungo recitazione e dizione, Giusppe Tornatore la sceglie come ruolo da protagonista nel film Baarìa, che nel 2009 apre la 66ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e che viene candidato a partecipare come film italiano agli Oscar 2010 e ai Golden Globe.

Immagine 1 di 1
  • Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi a Siracusa!

Immagine 1 di 1