Giulia De Lellis, scontro con Asia Mosetti: la frase, poi il gelo

Giulia De Lellis opinionista da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

11 Novembre 2016 - di luiss_edalto

ROMA – Giulia De Lellis è la nuova opinionista di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso. La fidanzata di Andrea Damante si è ricavata la sua popolarità al Gf Vip, pur non essendo concorrente, grazie alle sfuriate con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. La De Lellis in virtù di questo è stata invitata più volte a Pomeriggio 5 e ora arriva la promozione. La D’Urso ha costruito un buon rapporto con la ragazza, non si può dire altrettanto del suo rapporto col suo Mosetti-Nuccetelli.

E sarebbe stato un diverbio con la conduttrice, Barbara D’Urso, a far saltare l’ospitata di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli da Domenica Live. A dirlo è Chi:

Come mai l’ospitata di Asia e Antonella Mosetti è stata cancellata da “Domenica Live”, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D’Urso? Dopo un battibecco con la conduttrice durante una puntata di “Pomeriggio Cinque”, alle due è stato comunicato via telefono che non sarebbero più state ospiti del parterre domenicale. Come mai tanto astio?

Antonella ha parlato dello screzio con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque:

“Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista”.

La Mosetti ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, nel corso della quale ha raccontato la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Come primo argomento è tornata a parlare della rivelazioni di Stefano Bettarini. L’ex calciatore fece la lista delle sue ex e delle donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura. Tra le sue storie passate menzionò anche quella con la Mosetti. “So che ha fatto il mio nome. D’istinto lo avrei querelato. Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male. Molto. Ha rischiato l’ictus. Poi tutto è andato bene. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!”.