Giulia De Lellis, scontro con Asia Mosetti: la frase, poi il gelo

Giulia De Lellis, scontro con Asia Mosetti: la frase, poi il gelo

4 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Giulia De Lellis, scontro con Asia Mosetti: la frase, poi il gelo. La puntata del GF Vip andata in onda ieri 3 ottobre 2016 ha raggiunto probabilmente i livelli più bassi (o più alti?) di trash della storia di tutte le edizioni del Grande Fratello. Sebbene il momento più disgustoso sia stato raggiunto senza ombra di dubbio da Clemente Russo e Stefano Bettarini e le loro frasi incommentabili durante una “chiacchierata” notturna, anche lo scontro tra Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Asia Nuccetelli (o Asia Mosetti, come viene chiamata nella casa) non è passato certo inosservato. Le due ragazze hanno avuto un duro scontro verbale e si può dire che la rissa sia stata quasi sfiorata. Ad intervenire nella diatriba ci ha pensato anche la mamma di Asia, Antonella Mosetti, a cui non è certo passata inosservata la frase pesante di Giulia nei confronti di Asia. Ma andiamo con ordine.

Nel corso di un “freeze” (momento in cui i componenti della casa non possono muoversi) entra al GF Vip Giulia De Lellis. Dopo un romantico momento tra Giulia e il fidanzato Andrea Damante, in cui Giulia ha specificato di non essere incinta e nel discorso ha anche menzionato indirettamente il comportamento troppo espansivo di Asia Nuccetelli nei confronti del suo ragazzo, ci ha pensato Ilary Blasi a far esplodere la polemica quando ha chiesto a Giulia se la ragazze volesse dire qualcosa ad Asia. Apriti cielo. Giulia De Lellis ha commentato:

“Non ho molto da dire, è sufficiente quello che tutta Italia pensa di lei. È una delle tante” e poi ha aggiunto: “Magari la sua maglietta ridagliela e vai a giocare un po’ più in là, tanto tutta Italia sa cosa pensa di te”.

A quel punto è scoppiato lo scontro, la regola del freeze non è stata più rispettata e Antonella Mosetti prende la parola per difendere sua figlia Asia Nuccetelli:

“Sì ma stai calma con le parole, mo è venuta questa di Uomini e Donne a dire “tutta Italia pensa?”.

A quel punto alza la voce anche Andrea:

“È normale, è la mia ragazza! È normale che parli così”.

Ilary Blasi, per cercare di limitare i danni, decide di far uscire Giulia dalla casa del Grande Fratello Vip. Il pubblico, a quel punto, si divide tra chi dà completamente ragione a Giulia ritenendo che Asia abbia esagerato nel rapporto con Andrea e chi invece pensa che ad esagerare sia stata Giulia, in quanto “le frasi vanno sempre ponderate, soprattutto in tv”. Che dire, a noi in questa edizione sembra tutto… troppo. Di seguito, la vicenda incriminata.