Gisele Bündchen, FOTO inedita in abito da sposa

Gisele Bündchen, FOTO inedita in abito da sposa

27 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Gisele Bündchen, FOTO inedita del suo abito da sposa. La modella festeggia l’anniversario di nozze con un inedito scatto in abito bianco. E, a sei anni dalla cerimonia in Costa Rica, l’intesa tra lei e Tom Brady è sempre la stessa. Entrambi in bianco, appoggiati l’uno all’altro e con uno sguardo che trasmette un solo sentimento: amore. Davanti a loro un’elegante torta nuziale con le tradizionali statuine che appaiono niente in confronto agli originali.

Nel corso di un’intervista con la rivista Vogue Uk, l’indossatrice brasiliana ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo che le ha rapito il cuore e che l’ha portata all’altare il 26 febbraio di 6 anni fa. “Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”.

“A lui aveva detto di avere trovato la sua versione al femminile, e a me di aver scoperto la mia al maschile”, ha rivelato la top model. Evidentemente l’amico ci aveva visto lungo. Oggi Gisele e Tom sono ancora affiatatissimi e insieme hanno due figli, Benjamin, 5 anni, e Vivian, 2. (Tom è già padre di un altro maschio, Jack, avuto dalla precedente moglie).