Giorgio Panariello: chi è Dalila Frassanito, ex del comico

Pubblicato il 23 dicembre 2015 20.00 | Ultimo aggiornamento: 23 dicembre 2015 16.17

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Giorgio Panariello: chi è Dalila Frassanito, ex del comico

R OMA – Ormai da anni lo apprezziamo in tv e al cinema. Ora per il periodo di Natale è tornato in tv con uno spettacolo tutto suo, come non accadeva da tempo, su RaiUno. Stiamo parlando ovviamente del toscanaccio doc Giorgio Panariello. Comico ma anche tenerone fuori dal lavoro. Chi è la fidanzata di Giorgio Panariello? Per ora nessuno (almeno pare) visto che la sua storia con la ballerina Dalila Frassanito è finita dopo 3 anni, complice anche i 25 anni di differenza (i 54 di Giorgio contro i 29 di lei). I due si sono lasciati la scorsa estate.

Intervistato da Vanity Fair, Panariello, che per fortuna non è uno che sente la solitudine, complici i problemi familiari affrontati quando era solo un bambino, spiega:

Non la sento più di tanto. Da bambino ho avuto molto affetto dai miei nonni. È vero, non sapevo chi era mio padre, mia madre era come una lontana parente che veniva a trovarmi solo per le feste, e a scuola c’era un po’ d’imbarazzo a spiegare perché non avevo i genitori. Ma la mia infanzia è stata felice.

Oggi, forse, gli manca solo un figlio, una mancanza che sente di più durante le feste natalizie:

Quello sì, ho sempre detto che sarei stato un papà meraviglioso. Ho tre cani, ma so che non sopperiscono. Nelle feste, sento un po’ di più questa mancanza.