Giorgio Manetti età, vita privata, curiosità FOTOc1

Giorgio Manetti età, vita privata, curiosità FOTO

18 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Giorgio Manetti (età: 61 anni) è ospite del programma Verissimo. Giorgio Manetti è nato a Firenze sotto il segno del Toro il 28 aprile del 1956. E’ diventato molto popolare in questi ultimi anni perché è uno dei cavalieri più amati del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, Trono Over. Proprio in questo programma ha conosciuto la bionda torinese Gemma Galgani. Hanno avuto una storia, terminata, sebbene i telespettatori auspicano in un possibile ritorno di fiamma.

Giorgio Manetti ha conseguito il diploma di parrucchiere. Suo aprì un negozio di barbiere. Sappiamo però che il cavaliere più famoso di U&D si è cimentato nei più disparati lavori, dal commerciante al commesso e oggi, come più volte ha ribadito, affiancando importanti figure manageriali. Ama viaggiare ed è proprio il caso di  dirlo: ha tutte le caratteristiche fisiche per far innamorare un pubblico femminile che da tempo segue le sue “gesta”.

Ma cosa pensa attualmente del suo rapporto con Gemma Galgani? “Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio”, ha spiegato Gorgio Manetti a Toffanin, secondo quanto riportato da GossipBlog. Poi ancora: “Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto”. Rispetto alla decisione di Gemma di trocare la loro relazione, sembra ci sia anche l’incapacità del bel toscano di dire il fatidico “ti amo”:

A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio – ha spiegato Manetti – Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole”.