Giorgia Surina operata per un tumore benigno

Pubblicato il 27 maggio 2016 15.22 | Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2016 15.22

Tags:

 

R OMA – Giorgia Surina ha postato sui social alcune foto dal letto d’ospedale. La showgirl e attrice infatti ha appena subito un’operazione delicata per l’asportazione di un tumore benigno. L’attrice ha ringraziato i suoi fan su Instagram con questa dolce frase: “È tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi.. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà. Per la fiction invece… ci vediamo stasera su @rai_uno #nondirloalmiocapo”.

Tanti i messaggi di vicinanza da parte dei suoi 58mila followers. Niente di grave per l’attrice che però utilizza questo brutto momento per ricordare una cosa importante e sacrosanta: la prevenzione. “Avete tutta la vita da guadagnarci”.

Dopo il divorzio quasi immediato con l’attore Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina non ci ha messo molto a ritrovare l’amore. L’incontro galeotto come si dice in questi casi, è avvenuto sul palco di “Ballando con le stelle” nel 2014. Giorgia, durante le prove della trasmissione ha conosciuto il ballerino cubano Maykel Fonts e tra i due è scoppiata la scintilla. Come confermano anche le foto pubblicate da “Diva e Donna”, la Surina e il ballerino cenano con i colleghi per poi allontanarsi nella notte e scambiarsi teneri baci in auto.

E così mentre l’attore di origini greche (Vaporidis) frequentava un’altra giovane donna, ovvero Isabella Benedetti Livanos, giornalista e scrittrice di ventotto anni, la bella e dolce Surina, fino a dopo un periodo di malinconia (aveva anche pubblicato una frase che è sembrata riferita proprio all’ex marito) ha conosciuto il bel ragazzo cubano.