Giorgia Surina: chi è Maykel Fonts, fidanzato dell’attrice

Pubblicato il 24 febbraio 2016 20.41 | Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2016 10.57

Tags:

 

R OMA – Giorgia Surina: chi è Maykel Fonts, fidanzato dell’attrice. Dopo il divorzio quasi immediato con l’attore Nicolas Vaporidis, Giorgia Surina non ci ha messo molto a ritrovare l’amore. L’incontro galeotto come si dice in questi casi, è avvenuto sul palco di “Ballando con le stelle” nel 2014. Giorgia, durante le prove della trasmissione ha conosciuto il ballerino cubano Maykel Fonts e tra i due è scoppiata la scintilla. Come confermano anche le foto pubblicate da “Diva e Donna”, la Surina e il ballerino cenano con i colleghi per poi allontanarsi nella notte e scambiarsi teneri baci in auto.

E così mentre l’attore di origini greche (Vaporidis) frequentava un’altra giovane donna, ovvero Isabella Benedetti Livanos, giornalista e scrittrice di ventotto anni, la bella e dolce Surina, fino a dopo un periodo di malinconia (aveva anche pubblicato una frase che è sembrata riferita proprio all’ex marito) ha conosciuto il bel ragazzo cubano.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio chi è il ballerino, grazie anche all’aiuto della biografia presente sul sito ufficiale di Ballando con le Stelle. Si diploma nella scuola più famosa di Cuba, il Tropicana, dove studia danza classica, moderna, afro, contemporanea, rumba ed entra a far parte della compagnia. Nel 2000 si trasferisce in Italia con il gruppo “Irè Batà” e studia con diversi insegnanti tra cui: Virgilio Pitzalis, Gus Berberry, Christipher Uggins, Steve La Chance,
Chacalli e molti altri.

Primo ballerino, ballerino solista ma anche coreografo, insegnante e attore per il film “streetdance 2 3D” e nelle nota pubblicità del Nescafè. Dal 2013 nello staff, come ballerino e insegnante, della trasmissione di Rai Uno Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci.

Immagine 1 di 4
  • Giorgia Surina e il ballerino cubano: scoppia l'amore 01

Immagine 1 di 4