Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”

Pubblicato il 3 febbraio 2016 11.53 | Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2016 12.49

Tags: ,

 
Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l'Italia: "Mi mancherete"

Ginluca Ginoble (Il Volo) saluta l’Italia: “Mi mancherete”. Dopo il successo del tour nei palasport italiani, i tre cantanti partiranno da febbraio con un tour mondiale che toccherà Europa, Stati Uniti e America Latina e che si chiuderà con un ritorno nella cornice dell’Arena di Verona con un concerto-evento il 4 luglio. Le fan italiane devono rassegnarsi, per un bel po’ non vedranno il loro idolo. Questo è il motivo per cui l’artista abruzzese ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram in cui si lascia andare a delle parole, tanto profonde, quanto nostalgiche. Ecco le sue parole:

“Siamo in partenza per un viaggio che ci porterà lontano per tanti mesi: da un lato non vedo l’ora di cantare su tanti nuovi palchi, incontrare chi ci segue oltreoceano e in Europa e vivere quell’atmosfera intensa e divertente che c’è solo in tour! Dall’altro so già che mi mancherete, tutti e tutto. La mia famiglia, la mia casa, i miei amici e l’affetto che ognuno di voi ci fa sentire in questa terra meravigliosa che è l’Italia. Ci vediamo presto, aspettateci! Io vi porterò tutti quanti con me, in un posto speciale nel mio cuore. Ci vediamo all’arena di Verona!”.

Gianluca Ginoble è nato a Roseto degli Abruzzi, l’11 febbraio 1995. E’ considerato il più fashion tra i suoi colleghi. Ama mostrarsi in pose sensuali sui social e le sue fan sono solite riempirlo di “like”. Della sua vita privata si sa ben poco. L’ultima storia semi ufficiale risale alla scorsa estate, quando è stato beccato dalla rivista Chi insieme ad una ragazza di nome Martina. Da allora di lei non si sono avute più notizie, fatto che ha porterebbe a pensare che si siano lasciati. D’altra parte i cantanti sono piuttosto ermetici per quel che riguarda la loro vita privata e sentimentale. Certo è che con il nuovo tour sarà ancora più difficile poter mantener relazioni stabili, calcolando che il trio passerà da un Paese all’altro del mondo. Non resta che fargli un grande in bocca al lupo! FOTO INSTAGRAM.